Follow me!

venerdì 28 gennaio 2011

Iniziamo da Lei.




"..Vuoi sapere qual'è la verità sul tuo conto? sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perchè questa è la sola maniera di poter essere felici.."
Colazione da Tiffany

Audrey.
Come si sarà ormai capito è una mia grande passione; sono ammaliata dalla stupenda persona che era e grazie a lei ho scoperto il potere del cinema d'altri tempi, purtroppo ormai dimenticato dalle generazioni più giovani.
Ho pensato di scrivere una serie di post in cui condividere con voi e raccontarvi le tappe più importanti della sua vita, dall'infanzia alla Audrey che tutti conosciamo, magari evitando ciò che è più di dominio pubblico e inserendo invece dei dettagli meno conosciuti ma ugualmente interessanti.
Questo primo spazio lo voglio dedicare al mio film preferito, Colazione da Tiffany appunto, che non mi stanco mai di riguardare e che mi regala ogni volta mille emozioni. 
Non posso fare a meno di pensare a quanto per certi versi io mi ci rispecchi, il cambiamento di Holly e il suo rendersi conto che nella vita ci si innamora... Da 6 meravigliosi mesi ho sperimentato sulla mia pelle questo cambiamento e non tornerei indietro per niente al mondo; Paul ha detto che è la sola maniera per poter essere felici e bè, se fino a qualche tempo fa ero scettica, ora lo posso confermare al cento per cento. 
Anche se non basterà di certo a farvi carpire la magia di questa pellicola, vi lascio questo video con alcune delle scene più belle e significative e mi metto subito a scrivere la prima parte della "Audrey's life"! (nome partorito assolutamente sul momento ma che probabilmente terrò come titolo per la serie di post in quanto mi piaciucchia abbastanza). 

1 commento:

  1. "Da 6 meravigliosi mesi ho sperimentato sulla mia pelle questo cambiamento e non tornerei indietro per niente al mondo" *-* che cariiiinaaaa!!!!
    un giorno vorrei tanto sperimentarla anch'io questa felicità!
    un bacio!
    <3

    RispondiElimina

Grazie per il commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...