Follow me!

sabato 3 dicembre 2011

Un arrivederci...

Ciao a tutti!!
"Era ora" direte! Già, non sono proprio una blogger modello, anzi.. L'ultimo mio post risale ad agosto, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro >.<
Sono a casa con l'influenza quindi ho un momento di tempo e colgo l'occasione per scrivere questo post che riguarda proprio la mia assenza imbarazzante; mi sembra giusto dare un segno di vita e comunicarvi la mia decisione.
Sono al terzo anno di università, si inizia a sentire il profumo della laurea e sto anche facendo uno stage, inoltre come tutti ben saprete la vita riserva sempre delle sorprese e raramente si può stare tranquilli.
Avevo aperto questo blog determinata a continuarlo in modo assiduo ma purtroppo mi sono resa conto che ora per me non è possibile dedicargli tempo e scrivere articoli come facevo agli inizi.
Non voglio chiuderlo, mi dispiacerebbe troppo e poi comunque non voglio privarmi dell'opportunità di dire la mia o scrivervi se c'è qualche argomento che ritengo importante; a metà mese per esempio andrò un week end a Firenze quindi spero davvero di riuscire a postare qualche foto e raccontarvi un pò l'esperienza. Ci tenevo però ad avvisarvi che purtroppo in questi mesi sarò meno presente (..e penso l'aveste già intuito!).
Riesco a tenere invece molto più aggiornata la pagina facebook dove spesso pubblico notizie interessanti, video, piccole cosine che faccio&co -> https://www.facebook.com/pages/Breakfast-at-Tiffanys-Blog/177694018939521; Fateci un salto se vi va ^^
Detto questo vado a godermi il mio meraviglioso sabato sera sul divano in compagnia dei miei fedeli fazzolettini!
Un abbraccio e a presto,
Claudia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...