Follow me!

giovedì 27 dicembre 2012

TAG: Christmas gifts


Ciao a tutte!
Questo è un post credo totalmente inutile ma sapete quei pomeriggi dove non hai molto da fare e l'unica cosa che vedi in giro sono video sui regali di Natale? Ecco, questo è uno di quei pomeriggi, quindi ho pensato di fare anche io un post con alcuni dei miei regali.

Iniziamo dai miei genitori che mi hanno salvato dalla follia regalandomi il cofanetto di  Hypnotic Poison di Dior, l'unico e solo profumo che indosso e che era ormai agli sgoccioli.
Il cofanetto come potete vedere conteneva il profumo, il latte corpo e una trousse che è subito diventata la mia nuova trousse da borsetta.




Il mio ragazzo mi ha fatto 4 regali ma uno è ancora in viaggio su qualche aereo quindi ecco qui i primi tre: il dvd di Colazione da Tiffany, che ho già guardato e che adoro perchè ha anche molti contenuti speciali; un golf beige classico della Only ma morbidissimo e davvero adattabile a molte occasioni (nella foto è impietosamente stropicciato ma sono pigra e non avevo voglia di stirarlo); infine un libro fotografico creato da lui sul nostro viaggio a New York, vi dico solo che quando l'ho sfogliato la prima volta ho pianto per un quarto d'ora! L'ha ordinato su un sto americano e ha potuto decidere interamente lui come stamparlo: la copertina, le foto e il testo; l'ha impostato proprio come se fosse un racconto. Lo custodirò preziosamente perchè riassume in modo davvero perfetto quella settimana da sogno che attendevo da moltissimi anni.





Mia sorella invece mi ha regalato una confezione natalizia di Lush, la "Merry Christmas"; quando l'ho aperta ho perso il controllo tra profumi paradisiaci e GLITTER.
La confezione conteneva:
- Tres Chic, una crema corpo alla vaniglia
- Nonlabevo, un gel doccia al miele
- Trilly, uno spumante da bagno ricoperto di glitter oro
- Ti adoro, una ballistica da bagno 
- Biancaneve, un sapone solido al latte di mandorle




Mia nonna mi ha regalato un paio di scarpe, o meglio.. io le ho scelte e lei ha generosamente finanziato.
Ti voglio bene nonna.
In caso non l'avessi ancora detto sono ossessionata dalle scarpe, e non tanto per dire.
Sono un paio di ankle boots in pelle nera di Via Maestra. Il tacco è 11.5cm, niente di esagerato ma le adoro nella loro semplicità.



Ultimo ma assolutamente non meno importante il regalo dei genitori del mio ragazzo, la palette dei desideri: la Naked della Urban Decay. Non devo certo stare a dirvi quanto sia magnifica. 



Anzi quasi dimenticavo! Ho ricevuto anche un regalo anticipato ovvero un bel piumino invernale che freddolosa come sono mi ha già salvata dal congelamento un paio di volte. Purtroppo non l'ho indossato perchè lo dico senza vergogna, oggi per me è una giornata da pigiama però posso assicurarvi che veste benissimo, essendo sciancrato non da assolutamente l'effetto di essere l'omino Michelin!
L'ho acquistato da Bagaglio, un negozio qui a Como e la marca è Anno Zhero. 



Regali a parte comunque, dopo molti anni che non sentivo per nulla il Natale e anzi ero peggio del Grinch, quest'anno sono davvero contenta perchè sono riuscita a trascorrere i giorni di Natale e Santo Stefano serenamente e con la gioia nel cuore come da troppo tempo non riuscivo a fare e per questo devo ringraziare la mia famiglia e il mio ragazzo. 
Spero che anche voi siate riusciti a passare il Natale felicemente con i vostri cari e vi auguro ancora di trascorrere il resto delle vacanze e il Capodanno nel migliore dei modi.

Ora sono curiosissima però, cosa avete ricevuto voi per Natale? Mi piacerebbe molto se me lo faceste sapere nei commenti!

Un bacione e al prossimo post,

Claudia

2 commenti:

Grazie per il commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...