Follow me!

giovedì 20 dicembre 2012

Here i am, again!


Ebbene si, rieccomi. Nessuno l'avrebbe più immaginato, ammettetelo.
Mi vergogno quasi a leggere la data dell'ultimo post ma.. siamo vicini a Natale, evidentemente i miracoli avvengono! 
E' stato un periodo abbastanza assurdo, in particolare mi sono laureata in comunicazione di massa (squillino le trombe) e ora sono ufficialmente disoccupata. Yeee! -.-"
Nel frattempo sono anche stata a New York, il sogno di una vita. E' un mese che mi riprometto di scrivervi un bel post con foto e un piccolo riassunto ma sinceramente non so da dove cominciare.. Come faccio a sintetizzare New York in un post? 
In attesa di venire ispirata da chissà quale luce divina, ho pensato di scrivere un breve post, così.. giusto per dare una spolverata al blog e lanciare segnali di fumo (sempre ammesso che ci sia ancora qualcuno oltre me, dopo 10 mesi di latitanza sarebbe anche comprensibile se fosse così..!) 
Anyway un grazie lo trovo d'obbligo: probabilmente per molti sarà un numero ridicolo ma il blog ha superato le 10mila visite e per me è invece un numero significativo, un piccolo traguardo. 
Detto questo probabilmente è meglio se all'alba delle 3.10 mi metto a dormire.. NY e deliri personali a parte però, avrei in mente di farvi anche dei post con delle semplici ricettine, per chi come me non è un patito della pasticceria ma sta provando ad avvicinarcisi e se vi può interessare, anche qualche post con gli acquisti recenti in fatto di abbigliamento. Come ho già detto in passato la moda è una mia passione/ossessione quindi mi piacerebbe avere l'occasione di parlarne nonostante ci siano migliaia di fashion blogger in circolazione; il mio intento infatti non è di aggiungermi alla lista ma solo quello di farvi vedere, senza troppe pretese, le cosine che acquisto per darvi magari qualche spunto ma soprattutto scambiarci idee, suggerimenti e scoprire insieme qualche news.

Se volete potete seguirmi anche sulla pagina Facebook dove pubblico un po' di tutto così da tenerci meglio in contatto -> Claudia at Tiffany's

Spero mi seguirete, a presto (promesso)!

Claudia

Ps. Avete visto la puntata finale di Gossip Girl?! Parliamone! Non prendetemi completamente per pazza, chi di voi è una telefilm addicted senza speranza come me potrà capire lo sconforto post-ultima puntata e soprattutto lo shock nello scoprire finalmente dopo 6 anni, chi è Gossip Girl!
Ok, ora la smetto così non rischio di fare spoiler ma se volete le varie reazioni e opinioni sono ovviamente ben accette ;) 

2 commenti:

  1. ciao cara...non vedo l'ora di vedere qualche foto di NY una città splendida e magica...io non riesco a trovarti su insta...aggiungimi così ci possiamo seguire anche lì
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiunta! Li qualche foto si può già vedere :)
      Buona giornata anche a te!
      Baci

      Elimina

Grazie per il commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...