Follow me!

lunedì 29 agosto 2011

Tornata alla realtà

Niente più beach party, niente più gite su isole sperdute e bagni in acque cristalline, niente più giornate passate sdraiata sotto il sole senza il minimo pensiero.
Come ogni anno sono stata a San Vincenzo, un bel paesino nella Maremma Livornese (Toscana). Vi consiglio di andarci se avete intenzione di trascorrere le vacanze in Italia perchè secondo me ha davvero un fascino particolare, mi infonde serenità; mare pulito in quanto è bandiera blu, kilometri di spiagge libere ma ben tenute (come il Parco di Rimigliano dove prima della spiaggia c'è una bellissima pineta), tranquillità ma anche divertimenti per chi li cerca.
Insomma inutile dirvi che sono stata benissimo e quando ieri sono tornata a casa mia ho sentito come un masso cadermi addosso: le vacanze sono già finite! Devo farmene una ragione e anche alla svelta...! Le ho attese così tanto e ora sono già tornata alla normalità, valigia disfatta con le conseguenti infinite lavatrici da fare e tanti impegni che si ripresentano; per non parlare degli esami e dell'università! Quest'anno è il terzo quindi direi che le cose vanno prese particolarmente sul serio.
Questo post è semplicemente un piccolo saluto (e poi magari scriverlo mi aiuta a realizzare il fatto che tra poco l'abbronzatura sarà solo un ricordo che golf e ombrelli ci aiuteranno a far dissolvere velocemente)
Siccome non riesco proprio a farmi passare questa sindrome da rientro, per infierire un pò mi metterò a guardare le foto di questa breve ma intensa estate e intanto vi lascio due assaggini.
Voi cos'avete fatto quest'estate, dove siete andati? Mi piacerebbe davvero saperlo! :)
Un bacione e a presto!



3 commenti:

  1. Drammi post vacanze. Ho visto che sei stata a Barcellona, ti è piaciuta? che meraviglia di città!

    Grazie per l'affetto dei tuoi commenti, sempre carinissimi!

    Lollo

    RispondiElimina
  2. Lollo! Si mi è piaciuta, andava di sicuro vista però sinceramente non me ne sono innamorata.. Parigi ha conquistato un posto nel mio cuoricino ed è difficile da rimpiazzare ;)
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...