Follow me!

giovedì 17 gennaio 2013

Shopping advice: eSaldi


Ciao a tutte!
Oggi devo innanzitutto farvi un'insolita rivelazione: io odio i saldi.
Ebbene si, sarò fuori dal coro ma solitamente in questo periodo non vado quasi mai per negozi; non sopporto la ressa, le file, la frenesia, le montagne di vestiti buttati qua e la e i fondi di magazzino che propinano.
Quindi sono diventata una fedelissima dello shopping online! E' vero, purtroppo non c'è la possibilità di provare i capi o testare i prodotti prima di acquistarli ma spesso si trovano davvero cose molto carine e sfiziose e soprattutto si evitano ossa rotte e setti nasali fratturati.
Oggi quindi vi segnalo un sito che ho appena scoperto, eSaldi.
E' una piattaforma che ha come scopo quello di diventare un punto di riferimento per quanto riguarda lo shopping online, dando la possibilità di scambiarsi pareri e opinioni prima di acquistare ma soprattutto permettendo di unire la purtroppo dispendiosa passione per lo shopping al risparmio. Potremo infatti trovare City Deals ma soprattutto codici sconto e promozioni per svariate marche come ad esempio Zalando, Asos, Spartoo e Glossybox (click here).


Se non pensassi davvero che il sito possa essere utile ed interessante non ne avrei parlato però trovo che essere informate e risparmiare direttamente da casa sia un'ottima combinazione.
Quindi fatemi sapere cosa ne pensate e se lo proverete! 

Io intanto che ho un po' di tempo libero mi metto subito a preparare un'altro post! Sono davvero contenta di essere riuscita a riprendere in mano il blog e spero di riuscire presto a fare tutti i post che ho in mente, primo fra tutti quello sugli ultimi acquisti.

Un bacio,

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...