Follow me!

giovedì 17 gennaio 2013

The Carrie Diaries


Come promesso ecco subito un nuovo post e su cosa se non sulla nuova serie tv della CW?
Come sapete io sono una telefilm dipendente; al momento sto seguendo 8 serie, al momento.
Presto arriverà anche un update sulle mie serie tv preferite ma qui vorrei parlarvi di una nuova scoperta in particolare: The Carrie Diaries.

PArto dalUna mattina di ottobre uscendo dall'appartamento che avevamo affittato a New York nel quartiere di Chelsea vedo attaccato ad un palo un cartello che avvisa di alcune riprese cinematograficeriprese appunto per The Carrie Diaries. Al tempo ignoravo totalmente di cosa si trattasse ma ovviamente ormai ero incuriosita quindi appena hanno iniziato a parlarne su internet è scattato l'appuntamento. Martedì 15 ero al pc a guardarmi la prima puntata in streaming.


Come avrete capito dalla deliziosa locandina la serie racconta la storia dell'adolescenza di Carrie Bradshaw, la protagonista di Sex and the City.
Non voglio spoilerarvi nulla quindi vi dico solo moda + New York + colonna sonora anni '80 = Il telefilm perfetto. Scherzi a parte questa prima puntata mi è davvero piaciuta, vedremo come sarà il seguito.

Da segnalare è quella che credo diventerà presto una moda: la borsa personalizzata con gli smalti. (Io per prima la adoro!) La sorella di Carrie le aveva rubato la borsa della madre e l'aveva nascosta insieme a una boccetta di smalto che rompendosi l'aveva rovinata, così Carrie per poterla riutilizzare e non separarsene, ne ha approfittato e l'ha personalizzata con gli smalti rendendola davvero unica.


Voi avete visto la puntata? Cosa ne pensate? Attendo come sempre le vostre opinioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...