Follow me!

mercoledì 23 gennaio 2013

Wishlist.


Per quale motivo una wishlist ora poi non lo so; non siamo vicino a Natale e il mio compleanno è a Settembre ma ci sono quei momenti in cui ne ho semplicemente il bisogno e allora inizio a girare su internet salvando nei preferiti di tutto e di più. Di tutto e di più ovvero la maggior parte delle cose resteranno nella cartella preferiti almeno per i prossimi 3/5 anni. Ho quindi scremato un po' la lista, togliendo i classici come scarpe Louboutin, gli ennesimi gioielli Tiffany e borse da 1000€ l'una per restringere la lista alle cose leggermente più abbordabili.
Ecco a voi gli oggetti che per ora bramo.

Innanzitutto la mia nuova ossessione sono i bracciali VitaFede. Li trovo perfetti. Li sogno la notte pensando quanto starebbero bene sul mio braccio e con quali altri braccialetti abbinarli.
Rinchiudetemi.

I magici Fornarina Perfect Shape che sembrano tramutare tutte in Bar Refaeli dalla vita in giù.



Ora il punto dolente. Orologi.
Non sono mai andata matta per gli orologi, mi han sempre dato fastidio e quindi mi sono abituata a guardare l'ora sul cellulare. Ma ora ovunque io guardi vedo orologi, e me ne innamoro.
Ce ne sono 3 che per ora ho addocchiato, completamente diversi.
Il più costoso è di Michael Kors.


Poi abbiamo Kate Spade


E infine di tutt'altro genere è l'economico ma intramontabile Casio con il suo fascino vintage che non guasta mai.


Passiamo ora a un'altra cosa inutile e superflua che è appena entrata nella mia wishlist, il bracciale turnlock small katie di Marc by Marc Jacobs. Adoro i bracciali e questo nella sua semplicità lo trovo molto d'effetto.


Infine mi rendo conto che siamo ancora a Gennaio ma sono due estati che li vorrei, secondo me sono gli unici occhiali da sole a starmi decentemente e pur di metterne un paio simile ho snobbato i miei Carrera preferendo tranquillamente le imitazioni da bancarella.
Siore e Siori ecco a voi gli eterni Ray-Ban Wayfarer.
Sul colore sono ancora indecisa.



Bene, credo di aver finito. Anzi DEVO aver finito.
Se continuo a pensarci mi vengono in mente altre cento cose, sarebbe come firmarsi la condanna a morte da sole e non è il caso.

2 commenti:

  1. ho la metà delle cose della tua lista !!! aahaha
    ma se quei Fornarina Perfect Shape hanno la capacità di trasformarci tutte cosi, direi di comprarne uno per ogni colore! Sono un investimento a buon rendere!!!! ahahah :P

    http://kamila-peppermind.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come non cogliere al volo l'opportunità di fare un ottimo investimento? ;)

      Elimina

Grazie per il commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...