Follow me!

venerdì 1 febbraio 2013

Amori platonici - Paris Haute Couture Edition


Stasera sono stanca, sono rimasta a casa; quando capita ciò spesso mi ritrovo a girovagare per la rete e stasera è successo l'inevitabile: ho guardato le sfilate primavera/estate 2013 di Parigi. Giusto per farmi un po' del male...
Ho già anticipato qualcosina sulla pagina facebook anyway mi sento in vena di un post per condividere con voi i miei colpi di fulmine.

Valentino




Giambattista Valli 










Elie Saab








Per quanto riguarda Chanel invece vi lascio il video della sfilata, sono 17 minuti in un altro mondo.

   



Infine essendo in tema di primavera sento il dovere di fare almeno un accenno ai colori scelti da Pantone; come probabilmente ormai saprete quest'anno l'eletto è lo smeraldo. L'idea iniziale era di fare un post dedicato soltanto a questo ma dopo aver iniziato a guardare le sfilate capirete che cambiare idea è stato facile.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...